Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Moscufo un bilancio tra "comuni vicini di casa" con il Presidente della Provincia Di Marco

Redazione
Condividi su:

Un incontro sentito e partecipato quello di ieri sera presso la sala consiliare del Comune di Moscufo in cui sindaci, assessori e consiglieri comunali hanno incontrato il Presidente della Provincia di Pescara, Antonio Di Marco.

Con il sindaco di Moscufo, Alberico Ambrosini, c'erano i sindaci di Pianella Sandro Marinelli, e Spoltore Luciano Di Lorito, oltre agli amministratori di Cepagatti e Cappelle sul Tavo: un incontro tra "comuni vicini di casa" per tracciare, insieme al Presidente un primo bilancio e ascoltare le richieste che vengono direttamente dal territorio.

"La prossima elezione del Consiglio Provinciale, l'8 gennaio - spiega il Presidente Di Marco - costituisce uno spartiacque tra questi primi due anni e i prossimi due, quando dovremo portare avanti nuove attività, nuove infrastrutture e nuovi progetti, su suggerimento degli attuali amministratori comunali. Perché la Provincia deve essere sempre e costantemente vicina ai Comuni".

Quella di ieri è stata anche l'occasione propizia per augurarsi un buon anno fatto anche di tanta collaborazione che tra Comuni vicini può essere, talvolta, indispensabile.

(Foto pagina Facebook Presidente della Provincia di Pescara Antonio Di Marco)

Condividi su:

Seguici su Facebook