Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lo Spoltore tiene il passo della Torre Alex; nuova vittoria per i pescaresi

Condividi su:

Continua lo score positivo dello Spoltore. Davanti al pubblico amico, ieri, la compagine di mister Ronci rifila ben 3 reti al Vasto Marina. I padroni di casa, freschi dell'arrivo in settimana del top player Vitale, macinano gioco alla ricerca del vantaggio che arriva al 32' del primo tempo: è Grassi che porta in vantaggio gli azulgrana con il primo gol in campionato. Il Vasto cerca di reagire ma è ben poca cosa difronte alla corazzata pescarese, e si va al riposo sul punteggio di 1-0.

Nella ripresa i locali vanno a caccia del raddoppio che arriva al 14'; è ancora Grassi che sigla la rete del 2-0 e la sua doppietta personale. Lo Spoltore è padrone del campo e, forte del doppio vantaggio acquisito, amministra bene il gioco sulle fasce e a centrocampo senza mai correre grandi rischi. Infatti, poco dopo al 22', arriva anche la terza rete siglata dal bomber Gabriel Petre, che guida sia la classifica marcatori della squadra che quella del girone B del campionato di Promozione; il rumeno è a quota 7 reti in campionato.

Il Vasto marina non riesce a siglare nemmeno il gol della bandiera nei minuti restanti di gara e lo Spoltore vince il match, portando a casa i tre punti. I pescaresi collezionano la quinta vittoria in campionato e la seconda consecutiva e si portano a 17 punti, a 4 distanze della capolista Chieti Torre Alex.

Nel prossimo incontro i pescaresi giocheranno contro il Palombaro, oggi travolto in trasferta per 5-1 dalla Sulmonese Ofena.

Condividi su:

Seguici su Facebook