La Sindaca invece di prendere atto delle mancanze che evidenziamo con il nostro lavoro come "Gruppo di Opposizione" per migliorare e non ripetere gli errori, fa l'offesa e si indigna.
Non ribatte contestando e spiegandoci il motivo delle sue mancanze da noi evidenziate ma semplicemente risponde offendendo le persone in modo inappropriato e da maleducati.
Noi non abbiamo mai detto che gli attuali Amministratori non sono persone perbene, nè imbroglioni.
Abbiamo però più volte dovuto constatare dagli atti amministrativi, dalla paralisi in cui versa l'Ente, una conclamata incapacità amministrativa che non c'entra niente con la serietà delle persone.
Il fatto che io possa intimorire il personale mi sembra alquanto "ridicolo", resta il fatto che il mio rapporto con il personale sia vecchio che nuovo o di passaggio, è sempre stato sereno mentre il suo desta qualche perplessità .
Io mi sono candidato due volte, ho perso con dignità e non ho rimpianti, mentre le sue due precedenti sconfitte, guardando i numeri, destano dubbi.
In ogni caso deciderò se riprovarci ancora. Questa è solamente una mia decisione e prima di tutto dei cittadini, comunque ringrazio per il suo "incoraggiamento".
Per me la telenovela finisce qui, se poi vogliamo confrontarci su fatti concreti sono semore a disposizione.