Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

COLLECORVINO: CERIMONIA DI PREMIAZIONE DEL CONCORSO “PRETENDIAMO LEGALITA’”

Condividi su:

Si svolgerà domani, giovedì 28 giugno, dalle ore 18:00 in poi, la cerimonia di consegna, alle classi 2° A  e 2° C della Scuola Secondaria di primo grado, del premio legato al progetto della Polizia di Stato “PretenDiamo Legalità”, finalizzato alla promozione della cultura e della legalità che ha coinvolto gli istituti scolastici di circa 70 provincie italiane e che li ha visti aggiudicarsi il primo posto nazionale.

La manifestazione si terrà presso il Convento di San Patrignano di Collecorvino ove, tra le tante autorità invitate, ci sarà l’intervento del Questore di Pescara Francesco Guglielmo Misiti che consegnerà personalmente il premio ai vincitori.

Saranno inoltre presenti tutti gli alunni che compongono l’orchestra dell’istituto i quali, oltre ad esibirsi, riceveranno un riconoscimento da parte del Sindaco Antonio Zaffiri per essersi classificati al primo posto assoluto al concorso nazionale “Scuole in musica” svoltosi il 25 Maggio a Verona.

Non mancheranno la consegna di Borse di Merito ed Attestati di Merito per gli studenti particolarmente distintisi nell’anno scolastico appena concluso.

Alla cerimonia parteciperanno inoltre: il Presidente della Provincia di Pescara Dott. Antonio Di Marco, il Dirigente Tecnico Antonella Mancaniello dell’Ufficio Scolastico Regionale, la Dirigente Scolastica Dott.ssa Michela Terrigni ed i docenti dell’Istituto Comprensivo di Collecorvino.

Condividi su:

Seguici su Facebook