Ale ti hanno ucciso, Ale con un colpo di pistola...
A chi lo ha premuto il grilletto domando: hai una mamma?
Così dal profilo facebook le parole disperate di una madre a cui hanno strappato la vita di un figlio e il sogno di riabbracciarlo.
Mamma Laura, che abbiamo inparato a conoscere ed amare, questa mattina intorno alle 08:00 ha usato queste parole sul social. Inutile negare che tutti siamo ancora scioccati da una così tragica scoperta, ma le indagini vanno avanti e ora è arrivato il momento di scoprire chi è perchè ha tolto il diritto alla vita ad Alessandro Neri, un giovane di 28 anni di Spoltore, trovato moltro in località San Silvestro tra le sterpaglie, ucciso da un colpo di pistola al torace.
**Leggi Anche "Ale non c'è più" - mamma Laura annuncia il tragico epilogo**
Questa mattina a San Silvestro sono arrivati anche i carabinieri del Reparto speciale investigazioni (Ris) per rilevare eventuali tracce lasciate dall'assassino.
Nel frattempo i carabinieri di Pescara continuano le indagini per ricostruire le dinamiche che hanno portato all'omicidio di Alessandro. Si sta indagando sulla vita, le abitudini e il lavoro. E' stato ascoltato il padre, Paolo Neri, e ora tocca agli amici.
Sì, proprio dagli amici, così presenti e vicini alla famiglia in questi giorni di ricerca, si spera di scoprire qualcosa in più.