Pubblica illuminazione a Moscufo; De Collibus, "la minoranza non sa che l'impianto sarà sistemato a breve"

Comune di Moscufo
19/10/2016
Attualità
Condividi su:

Non tarda ad arrivare la risposta dell’Amministrazione Comunale accusata dalla minoranza di aver ridotto Moscufo a essere “un Comune in caduta libera dove il degrado, l’abbandono e la cattiva gestione delle manutenzioni in riferimento all’impianto di illuminazione, stanno generando pericoli e disservizi ai Moscufesi”.

E il Vice Sindaco Claudio De Collibus, delegato ai Lavoro Pubblici a mettere in chiaro le cose:

“Il nostro paese non è assolutamente allo sbaraglio. Ci sono così tanti cantieri in paese che lo testimoniano inequivocabilmente. Parlando di Pubblica Illuminazione va detto che abbiamo un contratto per la manutenzione ordinaria dell’impianto ma è ovvio che in caso di guasti consistenti si ha bisogno di tempi tecnici necessari per trovare le giuste risorse necessarie a risolvere il tutto, come peraltro già avvenuto per il tratto in questione. Di questo però la minoranza non ne sa nulla e non sa nemmeno che l’impianto sarà sistemato proprio in questi giorni; come al solito mentre noi pensiamo a risolvere ogni singolo problema, si cerca un po’ di visibilità solamente per testimoniare la propria presenza. Ma imperterriti continuiamo sulla nostra strada. Come sempre noi preferiamo lavorare, l’opera buffa la lasciamo a loro”.


Nella nota inviata dalla minoranza proprio il Vice Sindaco veniva accusato di “continuare a prendere in giro i cittadini di Moscufo raccontando storie che non sono più credibili e che i fatti smentiscono in continuazione”.

Sull’argomento interviene il capogruppo di maggioranza Fabrizio Di Pietro che dice: “non è uno sterile attacco alla persona che può scalfire la storia amministrativa di De Collibus, una persona che ha dedicato e dedica molto tempo al Comune di Moscufo mettendo a disposizione grande competenza, un amministratore sempre in prima linea per il bene suo paese”.
 

Leggi altre notizie su Colline d'Oro
Condividi su: